Erano i favolosi anni Sessanta: gli anni del boom economico e della motorizzazione di massa che aveva portato un’automobile in ogni famiglia italiana. Il parco circolante in Italia, come in tutta Europa, era cresciuto di 10 volte in un decennio, ma ora necessitava di una rete di assistenza più moderna ed efficace.
Da questo desiderio di progresso e da un autentico spirito di innovazione nascevano nel 1967 i primi ponti per il sollevamento auto di quella che sarebbe diventata l’AGM, un marchio destinato ad affermarsi a livello internazionale nel settore, per la qualità e l’innovazione della sua produzione.
Si trattava infatti dei primi ponti sollevatori con tecnologia idraulica, una soluzione per l’epoca all’avanguardia, capace di garantire consumi energetici ridotti, silenziosità, minore necessità di manutenzione e allo stesso tempo un eccellente controllo dei movimenti.
Un concept via via perfezionato nel corso degli anni con il lancio continuo di nuovi modelli, per le più diverse esigenze di manutenzione.
Oggi Galta è la legittima erede di questa tradizione, con una linea di prodotti Made in Italy a marchio AGM e tutto il know di quella prestigiosa esperienza, grazie ad un team di collaboratori con oltre vent’anni di esperienza e la stessa passione di sempre per un prodotto destinato alle officine e carrozzerie di tutta Europa.
Compila il form qui sotto, il nostro staff ti risponderà nel minor tempo possibile.